Produttore Macchine per Prove di Torsione Vendita Macchine per Prove di Torsione Per Piccole Medie e Grandi Imprese Per Università e Scuole Professionali in Italia e all'Estero

(+39) 0332 203626

Eventi e News

Control Stoccarda 2022

La fiera internazionale Control si svolge nel centro fieristico Messe Stuttgart di Stoccarda, e offre un punto d'incontro di rilievo internazionale per tutti gli interessati al mondo del controllo qualità, come produttori di macchinari e utilizzatori finali. Easydur è una presenza ricorrente a questa manifestazione e, anno dopo anno, espone in un ampio stand tutte le novità in fatto di macchine per prove di trazione, durometri, accessori come video estensimetri e molte altre soluzioni frutto di una ricerca continua.

27° Congresso Trattamenti Termici, Genova

Il Congresso Internazionale Trattamenti Termici di Genova, organizzato da AIM (Associazione Italiana di Metallurgia) a partire dal 1960, è il più autorevole ed affermato evento sui trattamenti termici a livello nazionale. Le conferenze che si susseguono trattano temi tecnico-scientifici di grande interesse per il settore ai quali si uniscono interventi tecnico-applicativi delle aziende espositrici. Il contesto ideale, insomma, per approfondire il mondo delle prove di trazione ad alta temperatura, come anche quella a bassa temperatura.

Wire & Tube Düsseldorf 2022

Quali nuovi materiali, macchinari e processi guidano l'industria verso il futuro? Dai "mega" trend alle nano-innovazioni questa fiera, organizzata a Düsseldorf, è un'occasione per riunire realtà innovative e competitive, proprio come Easydur che, grazie alla vasta gamma di macchine per prove di trazione di ogni tipo, si inserisce a pieno titolo in questo contesto internazionale e di alta gamma. Infatti, nel settore dei fili e delle molle, è essenziale disporre di soluzioni precise, predisposte all'Industria 4.0, con tutti i benefici che ne conseguono.

Innotrans Berlino 2022

InnoTrans è la più grande fiera al mondo nel campo dei trasporti e relative tecnologie, con focus sul settore ferroviario e quello della mobilità pubblica. Si tiene a Berlino ogni due anni e interessa dai produttori di veicoli e infrastrutture, ai fornitori di materie prime e componenti, dalle realtà operanti nel campo dell'ingegneria elettronica, fino ai produttori di macchine di test e controllo qualità. Va da sé che Easydur, con la sua grande esperienza nel settore ferroviario e nelle prove di trazione, è sempre tra gli espositori di punta di questa fiera.

Compila ora questo modulo

Riceverai tutte le informazioni sui nostri prodotti.

Informativa sulla Privacy